Yacht and sail



IL blog di Maurizio Bulleri
Quando correvo mi piaceva moltissimo provare la barca per sperimentare ogni modifica che avrebbe potuto renderla vincente. Adesso mi piace testare le barche da diporto per interpretare le loro caratteristiche, perchè ognuna è diversa dall'altra."
Archivio di luglio 2010
2010-07-22

Il Capitano scende a terra…

ciao a tutti, in primo luogo mi scuso se ultimamente non ho risposto ad alcuni di voi, ma posso garantirvi che è stato veramente un periodo intenso, ”rush” finale di un anno impegnativo. Quindi mi sto concedendo qualche settimana di mare (tanto per cambiare, direte voi…). Al mio ritorno pubblicherò altri test e vi risponderò.

ancora grazie a tutti per i complimenti, il supporto e la costanza dei vostri interventi



COMMENTI: 44 | LASCIA IL TUO COMMENTO
2010-07-08

Test comparativo: Goldstar 360 C versus Goldstar 440 C

Due aragostiere della linea Classic dei Cantieri Estensi a confronto: una più piccola e grintosa, l’altra più grande e confortevole. Dite la vostra!



COMMENTI: 14 | LASCIA IL TUO COMMENTO

Mai come in questa campagna elettorale - scrivo questo editoriale prima delle elezioni di fine febbraio - i Politici hanno utilizzato la nautica come esempio di un settore fortemente penalizzato. Noi lo avevamo gridato da tempo che certe scelte maldestre del Governo avrebbero distrutto una delle eccellenze del made in Italy e che la continua “associazione” del diportista all’evasore ne avrebbe determinata l’estinzione.