Yacht and sail



IL blog di Maurizio Bulleri
Quando correvo mi piaceva moltissimo provare la barca per sperimentare ogni modifica che avrebbe potuto renderla vincente. Adesso mi piace testare le barche da diporto per interpretare le loro caratteristiche, perchè ognuna è diversa dall'altra."
Archivio di giugno 2010
2010-06-10

Marlin 38, il video del test

Un gommone di gran classe, come tutti i modelli del cantiere lariano. La linea sportiva, da vero open, non lascia immaginare la presenza di una cuccetta a prua e di una toilet a centro barca. Notevole l’attenzione dedicata al comfort e alla sicurezza. Indiscutibili la qualità di costruzione e le rifiniture. L’elenco delle dotazioni standard include una grande quantità di accessori. Buone le doti di navigazione e la stabilità. Lo abbiamo provato con due unità CMD da 320 cavalli e con il sistema di manovra Axius, installato per la prima volta in abbinamento con due motori turbodiesel.



COMMENTI: 2 | LASCIA IL TUO COMMENTO

Mai come in questa campagna elettorale - scrivo questo editoriale prima delle elezioni di fine febbraio - i Politici hanno utilizzato la nautica come esempio di un settore fortemente penalizzato. Noi lo avevamo gridato da tempo che certe scelte maldestre del Governo avrebbero distrutto una delle eccellenze del made in Italy e che la continua “associazione” del diportista all’evasore ne avrebbe determinata l’estinzione.