Pirelli PZero 1100: meglio andar forte!
Forse si tratta di un’affermazione di difficile comprensione, eppure certi scafi in determinate condizioni di onda, navigano meglio ad andatura sostenuta piuttosto che a basse velocità di crociera. La spinta delle eliche riesce infatti a dare assetto e stabilità al mezzo. Avete mai riscontrato questo effetto? Osservate come il beccheggio del Pzero 1100 è minore quando passo davanti alla telecamera a tutto gas, piuttosto che quando navigo a 15-20 nodi. Comunque, per la sicurezza, meglio andar piano…
COMMENTI: 3 | LASCIA IL TUO COMMENTO



Un battello pneumatico che è capace di accoppiare lo stile del marchio Pzero alla qualità e tradizione Pirelli. lanautica.com
Ciao Maurizio …. Sto valutando l acquisto di un aprea 64 …volevo sapere cosa ne pensi
Complimenti per tutto
Gino
Caro Gino, gli Apreamare sono indubbiamente fascinosi. Il 64 ha una lunghezza fuori tutto di 19,40 m e una lunghezza al galleggiamento di 14,69 m. Insomma, non è un vero 64 sia per quanto concerne gli spazi abitabili interni, sia per ciò che riguarda il comportamento in mare. Questi dati sono evidenti e li avrai certamente già considerati.