Yacht and sail

Home page >> Attualità >> Mercato >> Sanlorenzo apre un'ambasciata in Cina

Sanlorenzo apre un'ambasciata in Cina

Il cantiere italiano entra ufficialmente nel mercato cinese e apre a Beijing un nuovo ufficio Brand Representative: Sanlorenzo China

Come ambasciatrice per il mercato cinese, Sanlorenzo ha scelto Ms. Grace Yang, che dopo otto anni di esperienza nell’industria nautica cinese è approdata alla guida della Sanlorenzo China. Tra i compiti principali, ci sono: la promozione del marchio italiano e l’ampliamento della rete vendita sul vasto ed eterogeneo territorio cinese, un Paese dall’economia in continua crescita e sviluppo, anche per quanto riguarda il settore della nautica da diporto di grandi dimensioni.
Essere nel settore nautico cinese da più di otto anni - ha dichiarato Grace Yang di Sanlorenzo China - mi ha permesso di maturare un’approfondita conoscenza dell’emergente mercato degli yacht in Cina sin dai suoi albori, e sono molto felice oggi di poter annunciare l’apertura della Sanlorenzo China. Credo che la qualità, l’eccellenza e la professionalità di Sanlorenzo si sposeranno perfettamente con le richieste e le esigenze dei nostri armatori cinesi.
Sanlorenzo ha già confermato la sua partecipazione anche all’edizione 2013 dell’ Hainan Rendez Vous, il principale salone della nautica e della business aviation che si svolge in Cina dal 30 Marzo al 2 Aprile, sulle coste dell’isola di Sanya.