Yacht and sail


Home Page > Blog > Il blog di Emanuele Zenoni > Continental 2, il test in mare

Torna alla home Il blog di Emanuele Zenoni
Cresciuto in barca adoro navigare e scoprire ogni giorno nuove mete, rispettando il mare e i suoi abitanti. La mia passione coltivata fin da bambino è smisurata per le barche a motore, ma ammiro anche le vele. Quando provo una barca mi piace scoprire le sensazioni che mi trasmette. Buona Navigazione!

2011-01-21

Continental 2, il test in mare

Ho provato questa navetta del cantiere olandese Wim Van Der Valk, ditemi la vostra opinione!



COMMENTI: 3 | LASCIA IL TUO COMMENTO







    • paolo scritto il: 25.1.2011 alle 00:01

      avete in programma la prova del jeanneau cap camarat 8,5 wa?complimenti ciao

    • Paolo scritto il: 12.5.2011 alle 12:04

      Come sempre complimenti per l’ottima ed esauriente prova.
      Un solo ” appunto ” … mi sarebbe piaciuto vedere all’opera il tanto famoso Joystick delle trasmissioni IPS di volvo in ormeggio di un bestione di 20 mt. Sono un fan di questo sistema a cui non rinuncerò nel prossimo acquisto, ma sarebbe bello vederlo all’opera in quello che ritengo una vera tortura di ogni comandante e cioè l’ormeggio. Specie nei nostri marina !

      • Emanuele Zenoni scritto il: 7.6.2011 alle 14:42

        Gentile Paolo,

        Ho provato a fondo il sistema joystick della volvo, è molto valito anche con vento. Il mio consiglio è prima di utilizzarlo è fare qlc prova in mare aperto, giusto per prendere feeling.

        Grazie

        Emanuele Zenoni

Tassati ma contenti: la nuova legge pensa al futuro

Complimenti a tutti! Associazioni, senatori, onorevoli, lobbisti e quanti - Yacht & Sail compreso - hanno lavorato insieme per modificare una legge che non aveva senso e avrebbe affossato la nautica da diporto in Italia. La situazione oggi è diversa, anche se il settore risente ancora pesantemente del risultato di una manovra scellerata. Ma possiamo guardare al futuro, speriamo al prossimo anno nautico, con maggiore speranza ed ottimismo.