Il blog di Emanuele Zenoni

Complimenti a tutti! Associazioni, senatori, onorevoli, lobbisti e quanti - Yacht & Sail compreso - hanno lavorato insieme per modificare una legge che non aveva senso e avrebbe affossato la nautica da diporto in Italia. La situazione oggi è diversa, anche se il settore risente ancora pesantemente del risultato di una manovra scellerata. Ma possiamo guardare al futuro, speriamo al prossimo anno nautico, con maggiore speranza ed ottimismo.
seguo la vostra trasmissione televisiva e la trovo interessante. Ma mi chiedo perchè non fate vedere delle imbarcazioni specialmente a vela più piccole e più abbordabili? sono un appassionato ed è mia intenzione acquistare una vela ma non posso certo neppure avvicinarmi a quelle che fate vedere.
Gentile Aldo,
La ringrazio per i complimenti. Presto in onda ci sarà uno speciale su imbarcazioni fino a 10 metri.
Continui a seguirci!
Buonasera Emanuele , complimenti per le prove , volevo chiederti un consiglio su due imbarcazioni fly, sto valutando l’acquisto tra Beneteau Antares 42 i Jeanneau Prestige 400 , cosa ne pensi?
Grazie e buon lavoro.
salve signor Emanuele sono un ragazzo e seguo tantissimo la tu trasmissione vorrei chiederti un consiglio su due tipi di imbarcazioni fly : la prima è l’Antares 42 e la second e il nuovo fly della Cranchi “l’Atlantique 43 nuovo ”
grazie aspetto un tuo parere un saluto e mi raccomando continuate così…..
ho seguito con molta attenzione la sua prova in mare dell’absolute 64 sty e le volevo precisare che i volvo penta ips 1200, costituiti da un’unità propulsiva d13 da 900cv, hanno un regime massimo di 2300 giri e non di 3000, come evidenziato in prova.peccato che non abbiate fatto vedere nel dettaglio anche i bagni anteriori e che, in linea di massima, spesso i reportage siano trasmessi ad ore difficili da seguire.
complimenti in ogni caso.