Il blog di Emanuele Zenoni

Complimenti a tutti! Associazioni, senatori, onorevoli, lobbisti e quanti - Yacht & Sail compreso - hanno lavorato insieme per modificare una legge che non aveva senso e avrebbe affossato la nautica da diporto in Italia. La situazione oggi è diversa, anche se il settore risente ancora pesantemente del risultato di una manovra scellerata. Ma possiamo guardare al futuro, speriamo al prossimo anno nautico, con maggiore speranza ed ottimismo.
Nel servizio mancano informazioni sui consumi della barca.sarebbe utile capire l’impatto del terzo motore sulle modalità di utilizzo della barca in generale e sui consumi in particolare.
Mhiiiiii se picchi giù duro con la manetta!
Davvero molto molto ben fatto.
Shannon
Ciao Emanuele, bella prova, ma non mi riguardo il design il cantiere Absolute si è lasciato un po andare: sulla linea copuè gli scafi sono filanti(intendo la parte dell’ opera morta dello scafo), invece ora su questo esemplare è bombato e mi ricorda il muso di un topo.
Comunque ottima la scelta della tripla motorizzazione con i d6 da 435 ips 600 della volvopenta e bella la linea delle vetrate e del fly.
Come optional si può far istallare il tender-lift??
Gentile Andrea,
La ringrazio per i complimenti, a mio avviso la linea di questo modello è molto accattivante, ma i gusti sono personali e non giudicabili.
Continui a seguirci.