Yacht and sail

Home page >> Barche nuove >> Modelli >> Deep Blue 46

Deep Blue 46

Suma Factory Yacht M1, IL VIDEO

Un open sportivo dedicato a coloro che amano le sensazioni forti

Cap 28 WA, il video

Il nuovo CAP 28 WA è caratterizzato da un’ampia console centrale, moderna e aerodinamica, con un doppio accesso all’ampio prendisole di prua

Sealine f46, il video

Costruito con cura, bello ed equilibrato. Così può essere descritto l'F46, un'imbarcazione il cui styling abbina felicemente classe e modernità.

Deep Blue 46, il video

Originale il nuovo cruiser BMW Designworks per Bavaria

greenline 33, il video

Motore ibrido per navigare pulito e a costo quasi zero

dragonfly 28, il video

Vanni Galgani ha provato per Y&S il Dragonfly 28, del cantiere danese Quorning Boats, un trimarano chè una vera scheggia.

VELVET 30, il video

Da Tecnomar un open dalle linee slanciate ed eleganti.

Camuffo 65

Il video del test realizzato da Emanuele Zenoni sull'ammiraglia dell'antichissimo cantiere veneto

vallicelli 80

La gallery dello splendido 80 piedi realizzato da Yacht 2000

RIO 46 AIR, il video

Da Rio Yacht un open elegante con vocazioni mediterranee

Torna alla scheda

Originale il nuovo cruiser BMW Designworks per Bavaria

Un cruiser moderno per Bavaria. Dopo lo Zeydon 60 (vedi Y&S febbraio 2009 ) BMW Designworks USA ha colpito ancora - sul fronte motore - con il 46 Deep Blue. Presentato a gennaio al Salone di Düsseldorf, è piaciuto per il design e la funzionalità nella gestione degli spazi; esternamente lo yacht combina i tratti di un’imbarcazione tradizionale con innovative linee dinamiche, che conferiscono all’imbarcazione un carattere proprio e distintivo, con superfici scultoree e ben marcate. In particolare, emergono le fiancate, molto pronunciate e con un’altezza sull’acqua quasi esagerata, che creano interni molto spaziosi ma che sicuramente lasceranno perplessi gli amanti del classico. Gli spazi di pozzetto e tuga sono disegnati in funzione della massima libertà e mobilità: grazie a uno spazioso divano a C a poppa e a un ampio solarium a prua, accessibile tramite due runabout laterali, le 12 persone imbarcabili possono godere di privacy e comodità durante la loro permanenza a bordo. Sotto coperta il quadrato ospita la dinette con tavolo e divano sul lato di dritta e una cucina ben attrezzata a sinistra, mentre la zona notte è composta dalla cabina armatoriale a prua e due cabine per gli ospiti a poppa.