Sardegna, Baleari, Croazia e Grecia ma non solo a prezzi veramente competitivi, scopri di più
Tutte le flotte del Mediterraneo
Chi è ancora in cerca di imbarco può approfittare degli
ultimi posti liberi nelle flottiglie di Mondovela. In quanto alla destinazione, non c’è che l’imbarazzo della scelta: arcipelago della Maddalena, Eolie, Baleari, Spalato/Dubrovnik one-way, Turchia e Dodecanneso, Peloponneso e Cicladi one-way, Grecia ionica, Sporadi e persino la Malesia. Le quote partono da 690 euro per persona a settimana, esclusi trasferimenti, cambusa, spese di carburante e tasse portuali.
Info: tel. 02.4819071
In caicco con lo sconto
Per i ritardatari è ancora disponibile, con base di imbarco a Spalato, il caicco di 22 metri Hera. Perfetto per una crociera di tutto relax, ha di nove posti letto per gli ospiti in quattro cabine e un equipaggio con comandante italiano. Nel mese di agosto è proposto da Maratticus a 8800 euro a settimana anziché 9800.
Info: tel. 02.4818446
Prima della scuola
Tra la fine di agosto e l’inizio di settembre a
tenere i ragazzi impegnati prima che la scuola ricominci ci pensa Horca Myseria. Nella base dell’Isuledda, a Cannigione, in Sardegna, organizza corsi per principianti e non, inseriti in gruppi formati in base all’età (10-14 anni o 14-18) e all’esperienza. La quota del corso, tutto compreso, è di 670/690 euro.
Info: tel. 02.2552585