Yacht and sail

Home page >> Attualità >> News >> Salone di Genova: novità dallo studio Christian Grande DesignWorks

Salone di Genova: novità dallo studio Christian Grande DesignWorks

Durante il Salone verranno presentati ben 14 progetti del giovane designer

Settembre ed Ottobre 2010 saranno mesi importanti per la nautica Italiana ed internazionale.
Lo studio Christian Grande DesignWorks ha lavorato senza sosta fino ad ora, per questo momento, per la ribalta di ben 14 nuovi modelli di yacht che i clienti dello studio presenteranno al Salone nautico di Genova 2010.
Per Sessa Marine Christian Grande DesignWorks ha progettato 6 nuovi modelli, tutti caratterizzanti della propria fascia di mercato, tutti che implementano importanti innovazioni stilistiche e tecnologiche. Ad esempio: C54 Sport Coupé, un fast cruiser da utilizzare tutto l'anno, anche d'inverno, e contraddistinto da stile ricercato ma sobrio e particolarmente ricco di dotazioni votate alla comodità: 3 cabine ed una crew cabin che diventa la quarta cabina aggiuntiva; bar con cave à vin e cabina doccia con cromoterapia. O il C35 open, open space, con interni modulabili sino a diventare 2 cabine con "king size bed" grazie a indovinate paratie mobili. Il Key Largo One, un concentrato di stile e divertimento in 5 metri di lunghezza. Infine C48, caratterizzato da forti scelte stilistiche, come il colore nero che dona una nota di eleganza e femminilità allo scafo, o gli interni dai colori caldi e con nuovi materiali di rivestimento. È inoltre dotato di un garage di poppa unico nella categoria, in cui alloggia comodamente un jet sky.

Per Sacs lo studio ha lavorato sul nuovo Strider 13 che mira a completare la gamma. Prestazioni e comodità unite ad uno spirito molto aggressivo. Il pubblico, inoltre, assisterà alla presentazione del nuovissimo Strider ZETA-R di oltre 17 metri, un vero e proprio yacht con tubolari, dotato di ogni comfort e accessorio, come le ampie finestrature in fiancata e i lussuosi interni, addirittura più curati che in molti yacht “tradizionali” della stessa misura.
Ci saranno anche i nuovi gommoni marchiati “Flyer”, il completamento della gamma “HP Reef”, entrambe progettate per BWA Nautica, e i nuovi Honda 4XC.