Cruiser: la classifica
COMMENTI: 3 | LASCIA IL TUO COMMENTO
Mia figlia Alice, sette anni, in questi giorni sta scrivendo la letterina a Babbo Natale per i regali. Una credenza da bambini, giusta o sbagliata che sia, ma guardandola mentre era tutta intenta a farla mi sono chiesto a quale Babbo Nautico potrei scrivere io per chiedere - come regalo - di risolvere i problemi che hanno colpito questo settore. Perché se è giusto in questo periodo fare dei bilanci è altrettanto giusto pensare a cosa vogliamo - e poi scoprire come ottenerlo - per il prossimo anno. Cerchiamo quindi di fare un breve elenco - è così di tendenza in questo periodo - di cosa augurarsi per il nuovo anno. Vorremmo che la cantieristica nautica venisse considerata, qual’è, un’industria seria e che questa continua vessazione finisca.
non dubito in quanto a confort, ma parlate di eleganza, linee innovative, bellezza ed addirittura aggrssività_ ma perfavore!
solaris 72!
motivo: potrei farmi la Loro Piana superyacht e la Maxi a Porto Cervo, oltre a navigare e cazzeggiare nel Mediterraneo…lo scafo grigio opaco è anche molto trendy!
I Solaris (tutti) erano due spanne sopra le altre……