Yacht and sail


Home Page > Blog > Il blog dei sondaggi di Y&S > Open inferiori agli 11 metri: la classifica di Yacht and Sail

Il blog dei sondaggi di Y&S
Di la tua su Yacht and Sail! Ogni mese i nostri esperti testano alcune delle novità del mercato e stiliamo le nostre classifiche. Scriveteci i vostri commenti per modificarle, votate le vostre barche preferite e alla fine dell'anno realizzeremo la Classifica dei Lettori.

2010-07-19

Open inferiori agli 11 metri: la classifica di Yacht and Sail

Guarda il video e scrivici la tua classifica! I commenti verranno pubblicati appena possibile



COMMENTI: 3 | LASCIA IL TUO COMMENTO







    • WIlliam scritto il: 6.8.2010 alle 21:17

      mah il Portofino sicuro merita molto di piu di un Bayliner a il Jeanneau. Sicuramente il primo posto e meritevole all all Atlantis 36 Verve, anche se I criteri sembrano un po sbilanciati fra una posizione e l’altra. Sicuramente che combra un Capelli, Avanti, Jeanneau di questa classifica o simile non puo permettersi un 36 Verve o un Portofino 11 che supera I 300k EURI di listino

    • DONA' DOMENICO scritto il: 9.8.2010 alle 18:39

      IL KEY LARGO 28 NON SARA’ MICA PEGGIO DEL CAP28 !!!

    • riccardo scritto il: 24.9.2010 alle 13:05

      il portofino 11 coupe è una barca fantastica

Diportisti ecologisti: i rifiuti portiamoli a terra!

Sapete quanto tempo è necessario per smaltire in mare una lattina d’alluminio? Circa 500 anni. E una bottiglia di vetro? 1000 anni! Ma il vetro è un materiale naturale, è il pensiero di molti! Certo il vetro è ossido di silicio, quando è allo stato primitivo, ma immaginate di gettare l’ancora in una prateria di bottiglie e cocci di vetro. Per tanto tempo, molti diportisti hanno pensato che certi rifiuti potessero essere buttati a mare perché non inquinanti o biodegradabili. È vero, ma in quanti anni questo avviene?