Yacht and sail

Home page >> Accessori >> Attrezzature >> Exit Engineering
Galeon Raptor 700, il video

Emanuele Zenoni ha testato per Y&S questo autentico gioiello del cantiere polacco.

sessa c38 il video

Maurizio Darai, il nuovo esperto di Yacht and Sail, ha testato il Sessa C38, cruiser del cantiere brianzolo

Boston Whaler 370 Outrage, il video

Emanuele Zenoni ha provato per Y&S (SKY 430) questa interessante novità del cantiere statunitense

Grady White Canyon 366, il video

Maurizio Darai ha testato per Y&S questo fisherman del cantiere statunitense

c boat 27-82 il video

Emanuele Zenoni ha testato per Y&S questo raffinato 27 metri interamente made in Italy

winner 12.20 il video

Il test in mare realizzato da Vanni Galgani

460 Goldstar Classic, il video

I Cantieri Estensi aggiungono un altro modello all’ampia serie di lobster boat Goldstar

Suma Factory Yacht M1, IL VIDEO

Un open sportivo dedicato a coloro che amano le sensazioni forti

Cap 28 WA, il video

Il nuovo CAP 28 WA è caratterizzato da un’ampia console centrale, moderna e aerodinamica, con un doppio accesso all’ampio prendisole di prua

Sealine f46, il video

Costruito con cura, bello ed equilibrato. Così può essere descritto l'F46, un'imbarcazione il cui styling abbina felicemente classe e modernità.

Torna alla scheda

Nata nel 2004, Exit Engineering è oggi azienda leader nella produzione di passerelle e ruote per timoneria in fibra di carbonio. Il costante impegno dedicato alla ricerca e sviluppo, ha permesso all'azienda di essere scelti come fornitori ufficiali da alcuni tra i più importanti cantieri, progettisti e sailing team del mondo, oltre a consentirgli per primi di rendere disponibili sul mercato quei prodotti ad altissimo contenuto tecnologico che un tempo erano prerogativa del mondo delle competizioni più estreme e dell'industria aeronautica. Per realizzare questi obiettivi sono state utlizzate le migliori tecnologie disponibili, ma sono state anche impiegate soluzioni di invenzione interna, alcune delle quali sono oggi tutelate da brevetto internazionale. Particolare cura è stata dedicata all'aspetto estetico, facendo dell'elegante design italiano il valore aggiunto che rende il prodotto Exit Engineering unico ed inconfondibile. Migliaia di prodotti Exit sono attualmente a bordo di imbarcazioni da diporto sia a vela che a motore, dal gigantesco trimarano oceanico da competizione al motoryacht da crociera, dal superyacht esclusivo all'imbarcazione a vela per la regata di circolo. Oltre alla produzione di passerelle e ruote per timoneria, Exit Engineering continua con successo le sue attività di consulenza e progettazione nell'ambito dei compositi, occupandosi anche di progettazione aerodinamica e idrodinamica.