WIM VAN DER VALK
Olanda
Industrieweg 47A 5145 PD Waalwijk
tel.:
+31 (0)416 - 651562
www.wimvandervalk.nl/it
Dealer esclusivo per l'Italia: Ginautica Via dei Devoto, 61-63, Lavagna (GE) Italy T: +39 0185 362788 F: +39 0185 305722 E: [email protected] / [email protected] I: www.ginautica.it Wim van der Valk è un'azienda familiare dedita alla produzione di motoryachts in acciaio e in alluminio. Ciò non è infrequente in un paese come l'Olanda, che vanta una fama internazionale nella costruzione di imbarcazioni di alta qualità. Siamo molto orgogliosi di questa nostra reputazione in quanto ogni esperto di nautica sa che il nome WIM VAN DER VALK è sinonimo di qualità ed eleganza ai massimi livelli.
La linea Continental II è una delle ultime nate nella produzione del cantiere olandese: nata nel 2007, questa gamma affina e sviluppa in chiave moderna i tratti principali dello stile e delle qualità costruttive di WIM VAN DER VALK.
Maurizio Bulleri ha testato in condizioni di mare difficili il nuovissimo gommone Pirelli costruito da Tecnorib: il risultato � eccellente
Innovazione stilistica e tecnologica permettono al cantiere torinese di sostituire senza rimpianti una barca di successo in una fascia da grandi numeri come i venti metri
Maurizio Bulleri ha testato per Y&S il 7 metri del cantiere austriaco, vincitore del premio 'Powerboat of the Year 2010'.
Emanuele Zenoni ha testato per Y&S questo autentico gioiello del cantiere polacco.
Maurizio Darai, il nuovo esperto di Yacht and Sail, ha testato il Sessa C38, cruiser del cantiere brianzolo