Innovazione stilistica e tecnologica permettono al cantiere torinese di sostituire senza rimpianti una barca di successo in una fascia da grandi numeri come i venti metri
Maurizio Bulleri ha testato per Y&S il 7 metri del cantiere austriaco, vincitore del premio 'Powerboat of the Year 2010'.
Emanuele Zenoni ha testato per Y&S questo autentico gioiello del cantiere polacco.
Maurizio Darai, il nuovo esperto di Yacht and Sail, ha testato il Sessa C38, cruiser del cantiere brianzolo
Emanuele Zenoni ha provato per Y&S (SKY 430) questa interessante novit� del cantiere statunitense
Maurizio Darai ha testato per Y&S questo fisherman del cantiere statunitense
Emanuele Zenoni ha testato per Y&S questo raffinato 27 metri interamente made in Italy
Il Rio 54 Air è un hard top luminossisimo e sportivo, chiudibile ma autentico open, barca che unisce emozione e razionalità.
RIO YACHTS
Via San Giovanni 4
-
Villongo
-
Bergamo
Italia
035.927301
www.rioyachts.net
Spazi generosi, ottima abitabilità degli interni e facilità di accesso dagli spazi esterni. La cucina è spaziosa e attrezzata in maniera ottimale, farà la felicità di ogni chef.
Il Rio 54 Air è l'ammiraglia del cantiere bergamasco: un open puro, che permette una totale abitabilità sul mare grazie alla grande porta in cristallo che scomparre nel soffitto, un accorgimento che farà la felicità di ogni armatore.
Prezzo su richiesta
Il Fiart 4seven genius è un open dal design innovativo che comunque conserva le caratteristiche distintive di ogni modello del cantiere: eccellente abitabilità interna, carena stabile ed equilibrata, buon rapporto peso potenza , grazie alla tecnica di infusione sottovuoto per la produzione dello scafo e alla ''grinta'' dei motori Volvo Penta IPS.
Vai alla schedaIl nuovo motoryacht presenta un elevato livello di customizzazione, caratteristico di tutta la produzione Maxi Dolphin, che, insieme all'evoluta tecnica costruttiva, ha permesso di apportare delle modifiche rispetto all'MD 51', creando uno scafo one-off: la poppa, ridisegnata, ha ora una linea più classica, mentre la carena è stata allungata, con conseguente aumento di due piedi della lunghezza totale della barca
Vai alla schedaIl nuovo Mito 40 è il frutto di decenni di esperienza di Tullio Abbate e ha una delle carene più performanti mai costrite dal cantiere. Nuova la coperta con una consolle completa dove la strumentazione di ultima generazione è leggibile da ogni angolazione. Tullio Abbate, mai sazio di sperimentare, ha voluto installare due motori VW Marine (gli stessi installati sul nuovo Tuareg), con ottimi risultati.
Vai alla scheda