Maurizio Bulleri ha testato in condizioni di mare difficili il nuovissimo gommone Pirelli costruito da Tecnorib: il risultato � eccellente
Innovazione stilistica e tecnologica permettono al cantiere torinese di sostituire senza rimpianti una barca di successo in una fascia da grandi numeri come i venti metri
Maurizio Bulleri ha testato per Y&S il 7 metri del cantiere austriaco, vincitore del premio 'Powerboat of the Year 2010'.
Emanuele Zenoni ha testato per Y&S questo autentico gioiello del cantiere polacco.
Maurizio Darai, il nuovo esperto di Yacht and Sail, ha testato il Sessa C38, cruiser del cantiere brianzolo
Il cantiere austriaco non delude, presentato al Salone di Genova 2009, il 717 GT è una barca molto divertente e performante che ricalca le linee dei gentleman racer degli anni '20.
FRAUSCHER
Traunsteinstraße, 10/14 - 4810 Gmunden
Austria
+43 7612.63655-0
[email protected]
www.frauscherboats.com
Bella, elegante, tecnologicamente avanzata: punta al revival con dettagli estremamente moderni.
E' utilizzabile in qualsiasi condizione di tempo, offrendo all'armatore una notevole dinamicità di utilizzo.
113.395
Nasce la versione open del recente 1017GT presentato in occasione del Salone di Cannes 2011. Il cantiere austriaco ha mantenuto lo spirito sportivo del modello precedente, sperimentando il piacere assoluto della navigazione da condividere con quante più persone possibile. La generosa ed elegante area lounge che si apre a prua permette di ospitare fino a 12 persone. I due tavoli a prua possono essere abbassati consentendo la creazione di un ampio spazio prendisole per distendersi e rilassarsi, dove è possibile armare una cappote anteriore e posteriore nelle giornate di sole intenso. Sotto la consolle di guida un comodo day toilet.
Vai alla schedaIl cantiere lombardo propone una barca dalle brucianti prestazioni, riportando i motori fuoribordo nell'intera gamma dopo anni in cui aveva deciso di fermare la produzione di questa tipologia per concentrarsi su altri obbiettivi di sviluppo. Il Panama 32 è una barca polivalente che ben si adatta a diverse esigenze: il pozzetto, completamente libero è attrezzabile per la pesca sportiva, ma la grande possibilità di personalizzazione permette di cambiare allestimento, tra cui l'aggiunta del rollbar. Il layout interno è studiato per offrire quattro posti letto: oltre alla cabina poppiera, che ha direttamente accesso al bagno, affacciato sul quadrato dove è previsto un secondo ingresso, la dinette di prua offre due posti letto che può essere separata dall¿angolo cottura da una paratia a scomparsa. La plancia di comando è compatta e raccoglie tutti gli strumenti necessari per navigare in tutta tranquillità.
Vai alla schedaIl 38 Top Gun è un classico senza tempo, un'icona del cantiere da 25 anni che riesce ad innovare mantenendo uno stile ineguagliabile.
Vai alla scheda